mercoledì 20 gennaio 2010

Tipi.

"Ci vediamo domani. Baci."
Stefanietta è proprio bella. E' piccola e sofisticata, e bella come una bomboniera. E' dolce e moderna e viziata, e stesa sul letto sta divinamente, una porcellana, i suoi grandi seni che strabordano dalle maglie sempre un poco strette, sensuale, le labbra piccole e vogliose, gli occhi profondi e quella specie di voglia che ti comunica sempre. Ciao ciao.
Mi sono inventato una strada assurda per accompagnare prima lei. Su questo grande vialone dai lavori perennemente in corso si avvicendano i lampioni, la luce ambrata che si avvicina e scappa sulla mia macchinetta bianca e anonima, le buche che mi prendono e mi scansano, i marciapiedi, e qualcuno che cammina, anche se è così tardi, anche se non è ora.
Devo accompagnare ancora un'altra persona a casa. Ma mi tiene la mano.

Nessun commento:

Posta un commento